Credo fermamente nella forza del TEAM, Together Eachone Achieves More, e ho avuto la fortuna di incontrare persone che arrivano da esperienze e formazioni differenti dalla mia e che per questo completano la mia attività.
ELEONORA
SORDELLA
Eleonora Sordella
ELEONORA SORDELLA
Managing partner
Headhunting
Coaching
+39 3351248568
info@geaconnections.com
e.sordella@geaconnections.com
Laurea in Economia e Commercio, Executive Coach.
Ha lavorato 16 anni in azienda, in un contesto internazionale ricoprendo ruoli di Finance ed HR Manager.
Dal 2010 lavora come Headhunter e Business Developer e dal 2011 è un Executive Coach certificato e opera in ambito Business e Life.
Nel 2016 fonda GEA Connections indirizzando le sue energie e la sua passione per il lavoro alla creazione di un ampio network locale e internazionale per rispondere con flessibilità alle esigenze dei Clienti.
Tra i Clienti gestiti nel corso sua attività troviamo aziende di diverse dimensioni e settori: CNH, Kraft ( Mondelez), Danfoss, CMI, Ensinger, Novenco, Eaton, AVL, Self, Nord Fluid, Sermeca, Rama Motori, Landi Renzo, tutti gestiti con la stessa attenzione e adattando i processi alle singole esigenze.
Trova appagante poter affiancare aziende e coachee nei diversi progetti mettendo in campo, nello svolgimento di ciascuna attività, le sue attitudini relazionali e la sua curiosità per le persone nonchè la sua propensione all’azione.
SILVIO
MASSA
Silvio Massa
SILVIO TANCREDI MASSA
Headhunting
Supporto al career coaching
Senior Manager Risorse Umane, 35 anni di esperienza in ambito di ricerca e selezione e 8 in azienda.
Vicepresidente e Componente del Comitato di Presidenza di Manangeritalia Torino, già Presidente per 2 mandati. Membro del Consiglio di Amministrazione di FONDIR.
Considera il proprio lavoro un impegno professionale e stimolante, la lunga esperienza maturata in azienda e in consulenza lo porta nella fase del colloquio con i candidati a verificare, unitamente ad altre caratteristiche, anche l’adattabilità al ruolo.
Ha lavorato con svariate aziende e di varie dimensioni ricercando posizioni di middle manager, professional, senior e top manager .
Crede che poter lavorare con le persone e per le persone sia un modo molto interessante di rendere il lavoro piacevole. Avendo operato molti anni, anche, in ambito associativo ritiene importante la relazione umana, la ricerca e l’ampliamento del proprio network.
DANIELA
PRANDI
Daniela Prandi
DANIELA PRANDI
Headhunting
Coaching
Formazione
Psicologa, Formatrice, Coach, Consigliere di Bilancio, accreditata ACC Executive Coaching (ICF).
Lavora da 15 anni in ambito HR: ha iniziato il suo percorso come consulente per attività di outplacement, proseguendo nell’ambito della selezione e dello sviluppo delle Risorse Umane, come formatrice e coach, si occupa tra le altre attività di mappatura delle competenze nelle organizzazioni.
Tra i Clienti gestiti per le varie attività: L’Oréal Saipo Industriale, Self Italia, FCA – Fiat Chrysler Automobiles; Webasto, Roj Electrotex, Gtt – Gruppo Torinese Trasporti , Trenitalia, Midas, Federmanagar Apdai.
Alla consulenza in ambito HR accompagna un forte interesse per il tema del cambiamento che ha messo in pratica con il progetto PersonAtelier.
La ricerca che anima il suo lavoro è come attivare il potenziale di cambiamento proprio di ciascuno.